Contattaci: +39 035 925201

Scheda Immobile

Trilocale con giardino

97 Mq. 3 Locali 1 Bagni Garage Singolo

Ti presentiamo un appartamento esclusivo al piano terra, situato in una tranquilla e residenziale zona della città. Questa affascinante abitazione vanta un soggiorno con cucina a vista, perfetto per ospitare famiglia e amici in un ambiente accogliente e luminoso.

Le due camere da letto offrono ampi spazi e privacy, consentendo a te e alla tua famiglia di godere di un meritato riposo. Un moderno bagno completa il piano, dotato di tutti i comfort necessari per il benessere quotidiano.

L’appartamento è parzialmente arredato, garantendo un’accogliente atmosfera domestica.

La cantina, l’autorimessa e gli spazi di archiviazione offrono ampio spazio per riporre le tue cose in modo ordinato e pratico. Inoltre, il giardino privato ti permetterà di godere di momenti di relax e convivialità all’aria aperta.

La tua nuova casa si trova in una piccola palazzina, garantendo tranquillità e privacy. Un’altra comodità è l’assenza di spese condominiali, consentendoti di risparmiare e gestire meglio le tue finanze.

La posizione strategica di questo immobile è un altro grande vantaggio. La vicinanza a un parco giochi renderà le giornate dei tuoi bambini piene di divertimento e serenità. Inoltre, la fermata dell’autobus nelle vicinanze renderà gli spostamenti comodi e facili, permettendoti di raggiungere facilmente Sarnico e Bergamo.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità di vivere in un appartamento spazioso e confortevole, con tutti i vantaggi di una vita serena e praticità a portata di mano. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire tutto ciò che questa casa ha da offrire!

I commenti sono chiusi