Contattaci: +39 035 925201

Scheda Immobile

Trilocale in centro

€110.000
97 Mq. 3 Locali 1 Bagni Garage 1

Villongo (BG) proponiamo in vendita un appartamento situato in una posizione centralissima, ideale per coloro che amano vivere comodamente vicino a tutti i servizi essenziali.

L’appartamento, che si trova al secondo ed ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore, è caratterizzato da una disposizione degli spazi ottimale e da una luminosità unica.

L’ingresso si apre su un accogliente soggiorno, ampio e ben illuminato, ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia o per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. La cucina separata, offre uno spazio funzionale e ben organizzato per preparare gustose cene o colazioni in famiglia.

L’appartamento dispone di due camere da letto, perfette per garantire intimità e tranquillità, donando agli abitanti la possibilità di riposare serenamente. Il bagno, offre un ambiente confortevole per rilassarsi e dedicarsi alla cura personale.

La presenza di un ripostiglio permette di organizzare al meglio lo spazio e rende l’appartamento estremamente funzionale. Inoltre, è possibile usufruire di un’autorimessa, garantendo così un comodo posto auto al riparo da intemperie e vandalismi.

Un balcone, accessibile sia dal soggiorno che dalla cucina, completa questa splendida proposta, offrendo uno spazio all’aria aperta dove godersi momenti di relax .

La posizione strategica dell’appartamento rappresenta un vero plus: situato nelle immediate vicinanze del supermercato, della scuola e dei negozi, garantisce la massima comodità per le esigenze quotidiane e per gli spostamenti.

Non lasciarti scappare l’opportunità di acquistare questo appartamento, che unisce funzionalità e posizione privilegiata. Contattaci per fissare una visita e cogliere questa incredibile occasione!

I commenti sono chiusi