Contattaci: +39 035 925201

Scheda Immobile

Spazio commerciale ideale per professionisti: comfort, accessibilità e versatilità in una posizione strategica

298 Mq. 8 Locali 2 Bagni Garage 3 Anno: 2015

Splendido spazio commerciale situato al piano terra di una palazzina residenziale in una delle zone centrali più richieste del paese.

Questa posizione strategica offre un facile accesso e una vasta disponibilità di parcheggi, garantendo comodità sia ai medici che ai pazienti.

Attualmente, il locale è composto da una moderna reception che accoglie gli ospiti, una spaziosa sala d’attesa ideale per creare un’atmosfera rilassante, sette ambulatori perfettamente attrezzati per svolgere qualsiasi tipo di pratica medica, due bagni per il comfort di tutti, due ripostigli per lo stoccaggio dei materiali e un incantevole giardino privato per momenti di relax e tranquillità.

La struttura offre anche tre autorimesse e quattro parcheggi privati, permettendo quindi a medici e personale di parcheggiare in sicurezza. Inoltre, si può accedere all’edificio attraverso due ingressi: uno direttamente dalla strada e l’altro dal vano condominiale.

Un ulteriore vantaggio di questa struttura è l’accessibilità per i portatori di handicap, rendendola perfetta per qualsiasi studio medico che mira a fornire un ambiente inclusivo e accogliente.

La palazzina è classificata in classe energetica A, garantendo bassi consumi e un impatto ambientale ridotto.

Inoltre, il riscaldamento a pavimento garantisce il massimo comfort sia per i medici che per i pazienti durante tutto l’anno.

Questo spazio commerciale è adatto anche per uno studio associato di professionisti come dottori, commercialisti, avvocati, revisori contabili, ingegneri e architetti.

La sua flessibilità lo rende perfetto per qualsiasi tipo di attività professionale, garantendo un ambiente accogliente e funzionale per il benessere dei professionisti e dei loro clienti.

Non perdere l’opportunità di creare o trasferire il tuo studio in questa splendida struttura, perfetta per svolgere qualsiasi attività professionale. Contattaci subito per organizzare una visita e cogliere questa eccezionale opportunità!

Seguici sulla nostra pagina facebook e su instagram.

Scrivici un messaggio in whatsapp al numero 0039 035925201

Ci trovi in Villongo (BG) via verdi, 11, telefono: 035. 925201.

Devi vendere casa? Chiamaci per una valutazione gratuita del tuo immobile.

I commenti sono chiusi