Contattaci: +39 035 925201

Scheda Immobile

SPLENDIDA PORZIONE DI CASA

181 Mq. 5 Locali 1 Bagni Garage 23 Anno: 1988

FORESTO SPARSO: Nella parte bassa del paese, vicina ai principali servizi (alimentari, bar, tabaccheria, farmacia ecc.. ) vendiamo una bellissima casa libera cielo-terra, incastonata in un caratteristico borgo, protetta e abbracciata dalle mura delle altre abitazioni, ha ingresso indipendente sia carrale che pedonale.

E’ così composta: l’ingresso pedonale avviene dal cancellino privato che conduce al cortiletto sul quale si affaccia il portico d’ingresso, un ampio e vivibile portico collegato ad una grande terrazza altrettanto vivibile (che è il tetto dei boxes) , piastrellata, attrezzata per fare barbecue, per organizzare cene con gli amici, per disporre i giochi dei bambini, adatta come solarium per prendere il sole godendo comunque di privacy e riservatezza, perfetta per stendere il bucato o per creare un immenso orto in vaso!

All’interno la casa è così disposta: al piano rialzato vi è un grande salone d’ingresso organizzato in 2 spazi, lo spazio tavolo con sedie e lo spazio tv, divani e caminetto, adiacente al soggiorno c’è la cucina, molto grande, più che abitabile; al piano primo collegato da una bella scalinata centrale rivestita in legno, c’è il reparto notte composto da 3 locali, 1 bagno e un ampio loggiato raggiungibile da una delle camere o dal corridoio.

Non mancano le utilissime pertinenze che completano la proprietà: una lavanderia, un locale caldaia, un doppio box e un comodo parcheggio esterno (fuori dai boxes) coperto da un magnifico glicine!

La casa è stata ristrutturata interamente negli anni ’80, le finiture sono pregiate per i canoni dell’epoca (cotto nella zona giorno, parquet nelle camere, travi a vista, doppi vetri), è perfettamente abitabile, necessita dei “classici” e prevedibili lavori di manutenzione di una casa di quegli anni.

E’ assolutamente da vedere! E’ adatta a chi ama l’indipendenza, a chi non vuole avere spese in comune con gli altri, a chi ama la tranquillità e rifugge dal caos del centro abitato.

I commenti sono chiusi